Sicuro di conoscere tutti i nomi del seno?

Il seno o le tette sono davvero qualcosa di vario, ogni donna le ha di una forma completamente diversa e ogni conformazione ha un suo nome specifico, sicuro di conoscerle tutte? Se ti trovi in webcam con una ragazza bellissima devi capire come si chiama il suo seno in base alla sua forma, questo è davvero importante lo sai?

Quando si parla di seno la conversazione verte quasi sempre sulle dimensioni; eppure, a livello di estetica è la conformazione delle tette a fare tutta la differenza del mondo, lo sappiamo tutti e infatti sono innumerevoli, anzi infiniti i modi di chiamare le due gemelline e ovviamente, in questo momento, la tua curiosità è a mille e vuoi sapere tutti i modi in cui possono essere chiamate le tette, giusto?

Allora non preoccuparti, continua a leggere e avrai accesso a questo meraviglioso mondo di curiosità che riguardano il seno e questo perché anche le modelle hanno forme di seno completamente diverse e se vuoi approfondire la loro conoscenza ed entrare più in confidenza devi sapere come dirle perfettamente che forma ha il suo seno: da adesso in poi il misterioso corpo femminile e le sue bellezze non avranno più nessun segreto.


Sicuro di conoscere tutti i nomi del seno?


Due tette, tantissimi modi di chiamarle: perché?



Nel mondo intere il seno è davvero un elemento importante della bellezza femminile ed è così sia per gli uomini che per le stesse donne ed ecco perché esistono moltissimi modi di riferirsi ad esse. Quando si parla di seno non esistono molti tabù, non ci si deve riferire ad esse in maniera velata e quindi la fantasia maschile si è impegnata a dare nomignoli sempre diversi in base a quelle che sono le dimensioni, le forme e il modo in cui appaiono.

La risposta è quindi più semplice di quanto si possa pensare: abbiamo tantissimi modi di chiamare le tette perché hanno assunto nel tempo sempre maggiore importanza, stuzzicato le nostre fantasie erotiche e sono spesso nei pensieri di tutti i maschietti fin dal momento dell’adolescenza fino alla più tarda età: popolano i nostri sogni ad occhi aperti, i momenti in cui dormiamo e ne siamo attirati come le api dal miele.

Siamo sicuri di poter affermare che le parole che si legano al sesso sono tra le più varie, fantasiose e soprattutto ampie del mondo ed è per questo che oggi, in maniera divertente vogliamo parlare del seno a uva passa oppure perché non chiedere alla modella in webcam di mostrarti le sue sode mele verdi? Questa è una guida pensata per essere curiosa ma anche utile, vediamo quindi di entrare nel dettaglio, scopriamo i vari nomi delle tette insieme.


Sicuro di conoscere tutti i nomi del seno?


Tutti i modi di dire seno



Il seno non ci annoia mai ed è una delle parti che subito vogliamo vedere quando decidiamo di fare conoscenza con una modella online ma cosa ne sappiamo dei modi di chiamare le tette? Tutti i fantasiosi modi si legano alle tipologie di seno che la natura ha inventato!

Quando si parla di seno non esistono classifiche, nessuno può dire quale sia la migliore conformazione ma possiamo solo imparare ad apprezzarle, a capire come si chiamano così da avere dei riferimenti precisi per identificare le forme anatomiche che più ci piacciono e prediligiamo.

Parliamo di tette grandi



Le tette di una certa dimensione attirano tanti uomini e si possono chiamare in molti modi, per esempio, quando parliamo delle tette come angurie o palle da bowling stiamo parlando di grandi tette. Eh, sì hai capito bene se ti piacciono questo tipo di tette le vuoi grandi, di conformazione rotonda e perfette per chi ama le maggiorate, le donne con le tette molto grosse!

Si dice infine che le papaie contengano elementi naturali che aiutano a far crescere il seno, noi non ci crediamo molto ma tante donne sì e le tette a papaia possono essere grandi e forse proprio per la loro conformazione tendono a scendere un po’ sul petto ma non preoccuparti, rimangono bellissime da mostrarsi, se le cerchi ancora più grosse stiamo parlando delle bustine da thè oppure delle bottiglie d’acqua.

Una leggenda dice che se un uomo arriva a soppesare questi ultimi due tipi di seno troverà un discreto peso specifico. Belle da mostrare non sono assolutamente paragonabili ai palloni sgonfiati, quel tipo di seno cascante da cui ti consigliamo di stare davvero alla larga.

I nomi del seno piccolo



Se invece sei un appassionato del seno piccolo non devi preoccuparti, anche le tette piccole hanno un discreto fascino e noi siamo sicuri che tu voglia sapere come chiamarle. Se sei alla loro ricerca allora starai sicuramente guardando in torno per trovare delle modelle in rete che abbiano le tette a ciliegina, come si dice a proposito di ciliegine? Non se ne ha mai abbastanza e una tira l’altra!

Infine, come non parlare delle tette a uva passa? Sono piccole davvero ma spesso queste modelle compensano con altre doti come un fondoschiena davvero perfetto. Il seno piccolo, infatti, non deve essere assolutamente sottovalutato e sono tantissime le modelle in webcam che sfoggiano un corpo eroticamente sexy e perfettamente allenato con un seno piccolo ma ben modellato. Le ricerche inoltre dicono che le donne con questo tipo di seno reagiscono meglio alle stimolazioni fisiche durante le conoscenze più approfondite.

Che dire delle tette di media grandezza?



Si dice che la virtù stia nel mezzo e spesso è così anche con il seno, qui infatti ci sono alcuni dei tipi di seno più famosi al mondo. Stiamo, infatti, parlando delle tette a pera, dei vulcani, dei limoni e di quelle a trampolino, sulle quali vorresti sicuramente fare un bel tuffo.

Sono tette dalle diverse conformazioni abbastanza grandi da essere piacevolmente accattivanti ma non troppo e sono quel tipo di seno che fa impazzire gli uomini. Sebbene abbiano conformazioni diverse le pere e i limini un po’ all’insù insieme ai trampolini belli sodi sono tutti seni sodi e portentosi come i vulcani.

Se invece stai cercando una modella con le tette sode, belle alte e di non piccola grandezza allora dovresti sempre accertarti di sceglierle con i cachi: queste tette sono infatti come i cachi maturi belle sode e alte, sono tipiche delle donne che si tengono in forma e si reggono perfettamente in su anche senza reggiseno, cosa che ha un bel valore aggiunto, diciamolo.


Sicuro di conoscere tutti i nomi del seno?


Conclusione



Sebbene la scienza medica non dia nessuna indicazione in merito possiamo dirti che più delle dimensioni conta la forma quando si parla di seno e che ogni uomo ha la sua conformazione preferita, per questo quando chatti online con una modella assicurati che abbia le tette della giusta conformazione!

Non importa quindi che siano grandi, piccole, piccolissime o medie ogni tetta avrà il suo estimatore: il seno è interesse costante degli uomini ma anche le donne ci pensano spesso, non ne esistono due uguali nemmeno sulla stessa donna, infatti, forse non lo sai ma le tette non sono perfettamente simmetriche e la loro conformazione varia leggermente da destra a sinistra.
Adesso che sai come si chiamare ogni tipologia di seno non avrai più nessuna difficoltà a trovare quello che più ti piace e saprai anche sfoggiare un magnifico gergo sia in rete che con gli amici, siamo sicuri che farai un figurone da esperto e che ci ringrazierai.

Le domande che seguono vi forniranno anche le risposte

Come si chiamano le tette nei vari dialetti ? Come si chiama la figa nei vari dialetti ? Tutti i modi di dire capezzolo

Non hai voglia di leggere, ma hai voglia di chattare e guardare le camgirls italiane ?

DeisyWest - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana DeisyWest
LunaMiranda - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana LunaMiranda
AlessadraJones - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana AlessadraJones
Chilling - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana Chilling
CinthiaWalker - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana CinthiaWalker
AgatasCortess - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana AgatasCortess
Metaxa - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana Metaxa
TropicalFunPaloma - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana TropicalFunPaloma