Quanto può guadagnare una camgirl in Italia ?

È sempre delicato parlare di soldi, in Italia come in altri paesi europei. Soprattutto nel settore del sesso e degli adulti. Troverai ovunque informazioni contraddittorie o articoli che lodano i soldi facili delle camgirls.

Cerchiamo di essere subito chiari. I soldi facili non esistono nel mondo reale e quindi neanche nel mondo degli adulti e delle camgirls amatoriali.

La camgirl è un'attività che può essere praticata in modo amatoriale o professionale. Ci sono alcuni che lo fanno bene e altri meno bene. Ci sono alcuni che lo fanno a tempo pieno e altri di tanto in tanto. In altre parole, ci sono tanti profili diversi quante sono le camgirls (o camboys).

Dipenderà dal tuo coinvolgimento, dalla tua regolarità, dalla tua facilità a discutere e scambiare con i tuoi visitatori e dalla tua facilità di fronte a una webcam.

Vuoi alcune cifre ... ?

Ok, allora, resteremo in ordini di grandezza ma possiamo dire che una camgirl parte da poche centinaia di euro al mese e può arrivare rapidamente a diverse migliaia se passa del tempo davanti alla sua cam. E per le star, con diversi anni di esperienza e un fan club di migliaia di persone, possiamo raggiungere 10 000 euro al mese o anche di più... Ma ti ricordiamo che non dovresti aspettarti di guadagnarlo all'inizio!

Se vuoi provare, è abbastanza semplice. Basta registrarsi per creare il tuo profilo di camgirl su XloveCam. Dovrai compilare la tua identità, firmare un contratto, trovare un nickname, ecc...
E dopo la verifica e la convalida da parte del nostro team, il tuo account sarà creato e potrai iniziare ad essere online e a guadagnare soldi.

Le domande che seguono vi forniranno anche le risposte

Sono italiana, anche io voglio diventare una camgirl, come posso fare?

Non hai voglia di leggere, ma hai voglia di chattare e guardare le camgirls italiane ?

AgatasCortess - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana AgatasCortess
Strogoff - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana Strogoff
KatieFrenchie - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana KatieFrenchie
Metaxa - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana Metaxa
Alliftina - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana Alliftina
ScarlettZhen - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana ScarlettZhen
MissAry - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana MissAry
LaurynMartines - Camgirl Xlovecam
Camgirl Italiana LaurynMartines